Dopo il successo a Verona, Teatro Insieme Sarzano, riporta a Rovigo la sua storica commedia in dialetto veneto Sior Tita Paron per passare una serata in allegria con lo scopo e la consapevolezza di aiutare la neonata associazione G.I.C. Giovani in Cammino.
L’associazione GIC (apartitica e senza scopo di lucro) interamente gestita da volontari, ha come missione l’assistenza sociale a persone disabili, creando percorsi, formazione, sperimentazione e momenti ricreativi finalizzati allo scopo di creare benessere e favorire l’autonomia e l’indipendenza del disabile. Al fine di raggiungere il loro obbiettivo i ragazzi del GIC stanno cercando di organizzarsi per partecipare alla prossima GMG (giornata mondiale delle gioventù) che si terrà a Cracovia nel mese di luglio.
Per questo motivo Teatro Insieme Sarzano ha deciso di devolvere l’intero ricavato della serata all’associazione GIC per aiutarli a realizzare il loro progetto. Non esitate quindi, procuratevi un biglietto per lo spettacolo del 9 aprile ore 21:00 presso il Teatro Duomo al prezzo di € 6,00. I biglietti sono già disponibili in prevendita presso la rosticceria Casa del Pollo di via ponte della roda 2, l’edicola di Sante Cavalieri in Piazza Merlin 38, o al Maxi Bar all’interno del Centro Commerciale Le Torri.